I motivi che spingono i nostri pazienti a rivolgersi a noi sono molto diversi tra di loro, con una costante: spesso si arriva spinti da un difetto e ci si ritrova con una soluzione inattesa, con un impatto sull’intero organismo?
Pelle spenta, gambe pesanti, capelli che cadono, occhiaie, cellulite, couperose sono tutti indizi di un corpo affaticato, infiammato, che chiede aiuto e per farsi sentire si fa vedere attraverso la pelle, l’organo più esposto.
Per far durare nel tempo il beneficio dell’intervento è importante ascoltare la pelle e curarla intervenendo anche sulle cause più profonde.
Ogni paziente può contare su un’ampia offerta che parte da trattamenti rivolti al miglioramento estetico del volto o del corpo fino a programmi più articolati con un’indicazione chirurgica.
Un team di di dermatologi e chirurghi plastici collabora sulla prevenzione e cura delle malattie della pelle tipiche dell’invecchiamento, che talvolta si manifestano come un disturbo estetico (macchie scure, desquamazioni, piccoli sanguinamenti), ma che necessitano di una diagnosi e cure specialistiche.