L’invecchiamento riduce l’efficienza funzionale dell’intero organismo in maniera lenta e continua, con conseguenze non solo estetiche, ma soprattutto funzionali. Così, spesso, pur non essendo affetti da alcuna patologia, ci si può sentire, in un certo momento della vita, a disagio nell’immagine fisica e meno vitali, con minori energie.
Ci si può guardare allo specchio e per effetto dell’invecchiamento, osservare un’espressione di stanchezza, tristezza, arrabbiatura che non corrisponde alla propria vitalità o modo di essere.
Oppure ci si può sentire gonfi, pesanti o rallentati, spenti o grigi, anche senza che questa sensazione sia visibile all’esterno: è il corpo che reclama l’attenzione che merita.
La volontà di combattere questi disagi e di restituire ad ogni età equilibrio e fascino in maniera personalizzata ed efficace ha spinto la dottoressa Monica Renga a creare MoResthetics.
L’équipe medica della clinica è costituita da professionisti esperti, con lunga esperienza ospedaliera e che collaborano con approccio interdisciplinare al fine di ottenere un risultato raggiungibile, duraturo e di valore sulla salute e sul benessere.
La filosofia della clinica è offrire soluzioni semplici e sempre aggiornate a tutti coloro che desiderano curare o prevenire i segni dell’invecchiamento.